domenica 16 settembre 2012

Kim Kardashian è la regina hot di twitter

Kim Kardashian è la regina hot di twitter

Kim Kardashian e il rapporto con i suoi 16 milioni di follower su twitter: oltre 100 fotografie mozzafiato caricate sul suo profilo ufficiale, ecco le più interessanti.

 La 31enne salita alla ribalta tra reality e ospitate si mostra infatti con un bikini mozzafiato mentre commenta in modo ironico: “Rock climbing”, scalando le rocce appunto. Che sia una metafora per i problemi legali che sta attraversando con il suo ex marito Kris Humphries? La Kardashian con lui si è resa protagonista del matrimonio più breve della storia recente del gossip, appena 72 giorni, una durata che ha fatto insospettire il cestista americano che ha deciso di farle causa per frode “matrimoniale”. E con Kayne West? Il rapporto con il rapper sembra essere davvero idilliaco e la sorella di Kim ha detto che è pronta ad un nuovo grande passo. Attento Mr. West, Kim potrebbe battere il record realizzato con Kris.



 

 Che la sexy ereditiera armena avesse un fisico tutt’altro che asciutto era cosa nota, la caratterizzano i fianchi rotondi e la corporatura morbida. Per la gioia del suoi followers che la amano così come mamma l’ha fatta, Kim pubblica due ricchi scatti in bikini, pronta per un bagno in piscina. La Kardashian accompagna le immagini con didascalie che non lasciano spazio a dubbi sul fatto che sia lontana anni luce dalla dieta.



Kim commenta fiera: “No photoshop, no filter”, nessun ritocco fotografico per lei, naturale nelle sue forme tonde. La mora sembra importarsene poco dei chili di troppo, tanto che ha ammesso senza timore di mangiare anche cibo spazzatura. Libera da schemi alimentari Kim Kardashian ha detto: “Non si può passare la vita a preoccuparsi delle calorie”. Parole sagge.



 In ogni caso Kim e una dei più celebri sx symbol degli ulti anni.









 


Nessun commento:

Posta un commento