PARIGI - L'attore francese Jean-Paul Belmondo, 79 anni, e l'ex modella belga, Barbara Gandolfi, 37 anni, si sono separati: lo ha annunciato l'avvocato di Belmondo, Michel Godest.
''Belmondo mi ha confidato che, dopo avere trascorso degli anni felici con Barbara Gandolfi, ha deciso di lasciarla'', ha spiegato Godest in un comunicato stampa.
I due si erano incontrati nel 2008 in un ristorante della Costa Azzurra. La Gandolfi, ex coniglietta di Playboy, e' nel mirino della polizia belga nell'ambito di un'inchiesta finanziaria per flussi di denaro sospetti sui conti di societa' intestate all'ex marito.
In passato l'ex modella di origini italiane era stata accusata di frode fiscale e sospettata di circonvenzione nei confronti dello stesso Belmondo (colpito da ictus nel 2001 e tornato davanti alla macchina da presa nel 2009).
Forse avrà avuto le sue buone ragioni...ma una così non la si lascia andare mai troppo lontano.
insomma la bella Barbara Gandolfi si godrà per un pò la vita da single, ma forse è arrivato tempo di trovarsi un uomo più giovane di lei. Vorrei confermare la mia dispoibilità per una eventuale love strory. Un bacio forte cara Barbara
Nessun commento:
Posta un commento