domenica 14 ottobre 2012

Personaggio del mese: Denise Milani

 

 
DENISE MILANI, SUO IL SENO PIÙ BELLO DI INTERNET


 


Lei si chiama Denise Milani (all'anagrafe Denise Jacobi) e il popolo di internet ha eletto il suo seno come il più bello del web. Le sue misure sono 100-50-86 e, al contrario di quanto potrebbero pensare le donne invidiose e malpensanti, il suo è un seno naturale e non rifatto.



Denise è nata nel 1984 in Repubblica Ceca, ma il suo successo è arrivato grazie agli States, dove il suo corpo mozzafiato non è passato inosservato.



Le sue foto hanno fatto il giro del mondo, tanto da convicere il popolo degli internauti ad eleggere il suo decoltè come il più bello.

 


Poi Denise, al contrario di molte sue colleghe, non ha mai posato completamente nuda, ma sempre un pò coperta, anche se da pochi e minuscoli indumenti, lasciando, in alcuni casi, davvero poco spazio all'immaginazione.


 

 

La carriera di Denise inizia come modella quando si trasferisce dalla Repubblica Ceca a Los Angeles in California, dove inizialmente lavora come fisioterapista (beati clienti).



Nel 2005 viene assunta come modella dalla rivista online SPORTSbyBROOKS. Dopo i primi servizi fotografici la Milani ha evidenziato la sua caratteristica principale in maniera preponderante...



il suo seno, considerato oggi come uno dei più sexy del mondo. Successivamente la Milani ha posato per decine di fotografie e video in costume da bagno, anche se i suoi fans hanno sottoscritto una petizione, affinché la modella posasse nuda.



In anni recenti, Denise Milani è stata ospite di vari eventi fra Los Angeles, Malibu, Boston e Miami.



È inoltre stata la vincitrice del concorso "Ms Bikini World 2007" e nel 2009 è risultata essere una delle 100 donne più desiderate del mondo, secondo un sondaggio condotto dalla rivista AskMen. Nel 2011 ha partecipato al NPC Excalibur Bikini Championships tenutosi a Culver City in California, piazzandosi prima nella sua categoria

Nessun commento:

Posta un commento